Spiaggia Moscenicka Draga - Opatija, Kvarner, Croazia

Che tipo di spiaggia: Spiaggia di ciottoli, spiaggia di Bandiera Blu
Consigliato per: famiglie con bambini piccoli, divertimento e sport

Spiaggie di Opatija Quarnero Croazia spiaggia Moscenicka Draga

Spiaggia Moščenićka Draga - Guida turistica per soggiorni a Opatija, Quarnero, Croazia

La spiaggia di Moscenicka Draga è una spiaggia di ghiaia situata a Moscenicka Draga, a pochi chilometri da Abbazia. La spiaggia è lunga 2.5 km ed è circondata da vegetazione mediterranea. La spiaggia di Moščenićka Draga è una spiaggia di bandiera blu grazie alla qualità e alla pulizia del mare. La spiaggia è abbastanza affollata e qui si possono noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni. Sulla spiaggia di Moscenicka Draga ci sono bar, ristoranti, gelaterie. Vi consigliamo anche di fare una bella passeggiata lungo la spiaggia.

Uboka e Jelenšćica sono due spiagge nella baia tra Brsec e Mošćenička Draga. Le spiagge sono davvero piccole, baie rocciose circondate da rocce e verde. Molte di queste due spiagge diranno che sono una delle migliori spiagge dell'Istria e del Quarnero. La spiaggia è raggiungibile a piedi all'uscita di Rijeka-Pula e l'altra opzione è in barca. Spiaggia di Brseč come raggiungere Klančec, Ubok e Jelenšćica Vedi la posizione della spiaggia di Ubok sulla mappa, proprio accanto ad essa si trova la baia di Jelenšćica. Una delle baie più popolari di Brsec è la spiaggia - la baia di Klancac, considerata una delle più belle spiagge dell'Adriatico. Su tre lati circondati da rocce, sul pavimento ghiaioni bianchi di ciottoli galleggianti sommersi in un mare verde e cristallino. La spiaggia è raggiungibile a piedi attraverso il bosco se si scende dalla strada o dalla barca. Vedi la posizione della spiaggia sulla mappa.
Acque pulite, pochi turisti a causa della maggiore accessibilità, ci sono tratti di spiaggia all'ombra dei boschi. Il forte accesso rende le spiagge meno accessibili. La partenza/scalata richiede scarpe robuste e richiede circa 5 minuti. Il parcheggio è disponibile solo sulla strada principale.

Sv. Ivan si trova alla periferia di Mošćenica verso Mošćenička Draga. Si tratta di una bellissima spiaggia di ghiaia con un mare cristallino. Sullo sfondo ci sono due ristoranti, servizi igienici pubblici e docce. Su questa spiaggia non c'è così tanta folla come sulla spiaggia di Sipar a Mosćenička Draga.

Spiaggia Sipar è la più grande e famosa spiaggia di Mošćenička Draga, a questa spiaggia si può dire che è un simbolo di questo luogo. La spiaggia di ghiaia è lunga circa 2 km e si affaccia sul Golfo del Quarnero e sull'intero insediamento. Le folle durante la stagione turistica sono inevitabili e costituiscono un grave svantaggio, per cui la spiaggia è consigliata nel periodo prima e dopo la stagione. Ci sono anche docce, molti ristoranti e bar lungo la costa e altre offerte. Se siete in difficoltà, vi consigliamo la spiaggia di Sv. Ivan nelle vicinanze.

Sulla famosa spiaggia di St. Ivan, sotto il Residence Villa Rubin, a 2 km dal centro della città, c'è una spiaggia che Senjavac ha progettato per i naturisti. Senjavac è la spiaggia di Sv. Ivan separa le grandi rocce che separano i naturisti dagli altri nuotatori. La spiaggia è raggiungibile solo a piedi.