Spiaggia Zurkovo - Crikvenica, Kostrena, Kvarner, Croazia

Che tipo di spiaggia: Spiaggia di Bandiera Blu, spiaggia di ghiaia, spiaggia di ciottoli
Consigliato per: famiglie con bambini piccoli, divertimento e sport, party

Spiaggie di Crikvenica Quarnero Croazia spiaggia Zurkovo

Spiaggia Zurkovo - Guida turistica per soggiorni a Crikvenica, Quarnero, Croazia

La spiaggia di Zurkovo si trova vicino alla città di Rijeka, nella terra di Kostrena. La spiaggia di Zurkovo è in parte in ghiaia fine, con alcune rocce. A Kostrena c'è anche un centro di immersioni dove è possibile noleggiare tutti gli articoli sportivi necessari. Sulla spiaggia di Zurkovo ci sono diversi ristoranti e bar. Le spiagge si estendono su un bellissimo lungomare dove è possibile passeggiare. Durante l'estate la spiaggia di Zurkovo è piuttosto affollata.

La spiaggia Kostrena è una bellissima spiaggia di ghiaia con un ingresso dolce e un mare pulito e limpido. C'è anche una piccola spiaggia recintata per cani con doccia. Ci sono molti caffè, frittelle, gelati, mais, fast food e ristoranti sulla spiaggia. Il parcheggio sulla spiaggia è a pagamento. L'unico svantaggio di questa spiaggia è lo sguardo alla raffineria ad est.

Uvala Svezanj è una bellissima baia naturale circondata dal verde, un luogo ideale per nuotare e godersi la natura. Una parte della spiaggia è di ciottoli e il resto è rocciosa. Il parcheggio si trova sulla strada principale e le scale portano alla spiaggia. C'è anche il Bunga Bunga Bar, dove ci si può rinfrescare dalla calura estiva. La spiaggia di Svežanj è bandiera blu, segno della pulizia del mare e della qualità dell'offerta. Per garantire un bagno sicuro in estate, è possibile prendersi cura dei bagnini, e ci sono docce e servizi igienici gratuiti.