Spiaggia Rokan - Crikvenica, Selce, Kvarner, Croazia

Che tipo di spiaggia: Spiaggia di ghiaia, spiaggia di cemento
Consigliato per: famiglie con bambini piccoli, divertimento e sport

Spiaggie di Crikvenica Quarnero Croazia spiaggia Rokan

Spiaggia Rokan - Guida turistica per soggiorni a Crikvenica, Quarnero, Croazia

La spiaggia Rokan è una spiaggia di sabbia con terrazze di cemento situata a Selce nella Riviera di Crikvenica. La spiaggia Rokan è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Sulla spiaggia Rokan vedrete la bandiera blu che simboleggia la pulizia del mare. Sulla spiaggia Rokan si possono noleggiare ombrelloni e sedie a sdraio. Sulla spiaggia ci sono diversi ristoranti e bar. Nel quartiere ci sono campi da tennis e mini-golf e un grande aquagan per i bambini.

A circa 3 chilometri a sud di Senj si trova un idilliaco campeggio e una spiaggia in una piccola baia di ciottoli. Il campeggio ha una capacità di soli 230 persone e si trova nel Parco Naturale del Velebit, circondato dal verde e dal mare cristallino. Anche se si trova ai piedi della strada principale, il rumore di un'auto quasi non raggiunge la spiaggia, che è in una profonda esplosione di 60 metri. La base della spiaggia è fatta di ciottoli lisci, e il mare è leggermente più fresco della media estiva. All'interno del campo c'è un centro immersioni per tutti coloro che vogliono conoscere la ricchezza sottomarina di questa baia.

La prima spiaggia di Draga si trova a pochi minuti dal centro di Senj, a nord, ai piedi del mare Adriatico, ed è visibile a tutti i passanti. La prima strada è una piccola baia di ghiaia accessibile con un mare cristallino ed è considerata una delle più belle spiagge di Senj. Sulla spiaggia c'è un piccolo bar dove d'estate vengono serviti spuntini e pasti. Gli ospiti possono noleggiare biciclette d'acqua, sedie a sdraio e ombrelloni. La mancanza di questa spiaggia è la mancanza di ombra naturale per la maggior parte della giornata, ad eccezione di un grande muro sotto la strada al mattino sullo sfondo che fornisce abbastanza ombra per tutti. All'ingresso del mare c'è un piccolo sassolino, non una parte di esso, e un attraversamento pedonale verso le coste più grandi di acque più profonde.